Bean Boozled Archives | Vima Trading

La sezione Bean Boozled Shop è una delle più intriganti e divertenti di tutto il nostro sito. Possiamo anche chiamarle caramelle divertenti o caramelle gommose orride. Vi presentiamo: Bean Boozled 5th Edition e Bean Boozled Flaming 5.
I Bean Boozled sono Jelly Belly, ma ai gusti orridi. Ogni confezione contiene una combinazione assortita di gusti Jelly Belly (normali) e Bean Boozled (orridi). Il gioco consiste nel pescare un jelly bean e sperare che sia al gusto normale.. siete pronti per la Jelly Belly Bean Boozled Challenge? Trovatevi con gli amici e pescate un fagiolino
di un colore… sarà del gusto pesca o… vomito, pera williams o moccola? Quante volte resisterete alla Bean Boozled Challenge? Il divertimento è garantito, ma ci vuole coraggio e stomaco. Lanciate la sfida!
Adorate il piccante? Se si, siete finiti nel posto giusto. Vi presentiamo le Jelly Belly Bean Boozled Flaming Five, che per comodità chiameremo Flaming Five. Vogliamo chiamarle caramelle gommose piccanti? Come volete, ma sappiate che sono solo per palati coraggiosi: ultra hot, super piccanti. Cinque nuovi terrificanti gusti Jelly Belly, a base di veri puree di peperoncini potentissimi. Un assortimento che parte dal gusto Sriracha (abbastanza sostenibile) fino ad arrivare al Carolina Reaper, classificato dai più insostenibile. Provare per credere! Entra anche tu nella FLAMING FIVE CHALLENGE. Non adatto ai bambini sotto i 13 anni.
Sia i Bean Boozled 5th Edition che i Bean Boozled Flaming Five sono certificati Kosher, Vegan Friendly e senza glutine. Acquistate dal nostro Bean Boozled Shop.. Buon divertimento!

Visualizzazione di 4 risultati

Filtra per prezzo

Torna su

Brexit

Attenzione

Ciao, come saprai il Regno Unito si è definitivamente staccato dall’Unione Europea e questo ha avuto ripercussioni negative nel reperire scorte di prodotti inglesi.

Stiamo facendo del nostro meglio per rifornire l’inventario, malgrado ciò alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili per un periodo prolungato.

Ci scusiamo e ti ringraziamo per la tua comprensione.