Darjeeling Sfuso in Lattina

9,50

Cresce a più di 2.000 metri sopra il livello del mare, nell’omonima regione indiana del Darjeeling, alle pendici dell’Himalaya. Per il suo bouquet e per il suo costo è dette anche “lo Champagne del tea”. Aroma leggermente di uva moscata e gusto delicatissimo. Per questa pregiata miscela i Tea Blenders selezionano le foglie del raccolto primaverile, morbide, dal sapore gentile e fresco, considerato il più prezioso dell’anno, con quelle del raccolto estivo dal sapore di uva moscata. Questo raffinatissimo tè, si può gustare da solo se possibile senza zucchero, ma anche con una nuvola di latte. Adatto alla seconda parte del giorno e alla sera. E’ un tè ricco di aromi che si rivelano man mano che lo si beve, gustatelo da solo se possibile, o con cibi poco elaborati.

Disponibilità: Solo 3 pezzi disponibili

COD: AMAD204 Categorie: , ,
  • Istruzioni brevi per la preparazione del tè sfuso: 1 cucchiaino di tè rado per tazza + 1 per la teiera. Riscaldare con acqua bollente la teiera e le tazze prima di servire.
  • Tempo di infusione: 3-4 minuti, ma non è una regola ferrea. Decidi tu se farlo più leggero o forte a seconda del tuo desiderio.
  • Ingredienti principali: miscela di raccolti primaverili ed estivi dei giardini del tè dell’Himalaya.
  • Contenuto: 100 gr lattina.
Peso 100 g
Dimensioni 8 × 6 × 11.5 cm

Ti potrebbe interessare…

Torna su

Ciao!

PRONTO AD ASSAGGIARE I NOSTRI PRODOTTI?

Inserisci i dati per accedere o registrati tramite la voce in fondo al modulo.